IMPIANTI AUDIO-VIDEO / HOME THEATRE

Bertoni Domotica e Sicurezza propone, realizza ed integra sistemi AUDIO-VIDEO, HOME THEATER e SALE CINEMA, curando ogni singolo dettaglio anche nei complementi d'arredo.

Possiamo farvi vivere un'esperienza Audio di altissimo livello e riprodurla a vostro piacimento nella vostra abitazione o area privata.

Avere una sala HOME THEATRE a casa mette insieme la comodità massima di guardare un film in pantofole con  l'esperienza del cinema.

Il cinema riesce a trasportarti nel luogo e nel tempo narrato e, quasi "per magia", la storia ti rapisce. Questo effetto, più che per magia, è dovuto all'ampiezza dello schermo che tende ad occupare tutto l'angolo visivo. L'attenzione e lo sguardo vengono così canalizzati e catturati dalle immagini mentre l'impianto Audio Video fa il resto!

I canali audio sono infatti sistemati in modo da avvolgerti completamente, calandoti direttamente nella scena. Correndo anche il rischio ogni tanto di farti sobbalzare sulla poltrona in caso di improvvise esplosioni alle tue spalle.

Per ricreare a casa la stessa atmosfera è dunque indispensabile un buon schermo o videoproiettore per il cinema e di un buon impianto Surround.

Per massimizzare l'effetto immersione occorre ridurre al minimo il disturbo luminoso durante la visione del film. Meglio sarebbe disporre di una stanza senza finestre, altrimenti è necessario oscurare le finestre con pannelli o doppie tende.

Le poltrone  infine, andranno sistemate davanti allo schermo, questo sembra banale ma a volte, la disposizione di divani e poltrone potrebbe essere subordinata allo spazio e quindi avere una collocazione laterale.

Aggiungete poi..

Pop-corn e buona compagnia!

#adeogroup #baxtermilano #bertonidomotic
home theatre sala cinema.jpg
Altoparlanti Home Theatre